In partenza i nuovi domini .madrid

Al via le registrazioni dei nuovi domini .madrid! Ideali per creare online una piattaforma riconoscibile ed identificativa per la capitale spagnola, rappresentano una valida alternativa ai domini .es. Sarà possibile registrare un dominio .madrid a partire dal 16 Luglio. Scopriamo insieme come!

  •  Dominiando.it

In partenza i nuovi domini .madrid

Una nuova ed accattivante estensione sta per essere lanciata: il dominio .madrid!

I nuovi domini .madrid sono rivolti ad aziende ed imprese che potranno finalmente beneficiare di un nuovo dominio "territoriale" per promuove la propria attività di business online, localizzando i propri beni e servizi offerti, ma anche a istituzioni e abitanti della città di Madrid, al fine di creare una piattaforma riconoscibile ed identificativa per la capitale spagnola.

Inoltre, i domini .madrid si propongono come valida alternativa ai domini spagnoli .es, già largamente utilizzati e spesso occupati.

A partire dal 16 Luglio 2019, e fino al 3 Ottobre 2019, i domini .madrid saranno nella fase di Sunrise, il primissimo periodo dell'intera fase di lancio di un dominio riservato esclusivamente ai titolari di marchi registrati e validati presso la Trademark ClearingHouse.
A tal riguardo, ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento sui domini in Sunrise.

Contemporaneamente si verificheranno anche altre fasi di lancio, con priorità inferiore al Sunrise, riservate alle entità locali ed a chiunque sia interessato a registrare anzitempo un dominio .madrid, prima della libera registrazione, senza però disporre di un marchio registrato.

A partire dal 10 Ottobre 2019, i nuovi domini .madrid entreranno nella fase di Go Live, la vera e propria apertura al pubblico del dominio: chiunque potrà registrare un nuovo dominio .madrid!
È bene, però, sottolineare che, per registrare un dominio .madrid, il richiedente dovrà essere una persona fisica o giuridica in grado di dimostrare di:

  • essere residente nella Regione di Madrid, o
  • perseguire attività professionali, personali, commerciali o culturali nella Regione di Madrid, o
  • avere un nesso, diretto o indiretto, con la Regione di Madrid.

Registra subito il tuo nome sotto l'estensione .madrid e ti localizzi immediatamente nella capitale spagnola!

Per rimanere sempre aggiornato sul lancio dei nuovi domini .madrid e sulle news dal mondo dei domini, puoi iscriverti alla nostra newsletter.
Altrimenti non esitare a contattarci: un nostro consulente sarà sempre disponibile per rispondere alle tue domande e per chiarire ogni tuo dubbio!

Le novità da Dominiando

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITÀ DI DOMINIANDO?

Iscriviti ora alla nostra newsletter!